CentroArtePoesia.it
Il Presidente Luigi Bulla

Il Centro d’Arte e Poesia “Luigi Bulla” viene fondato dall’Astrologo Luigi nel Giugno del 2016 a Catania, dove durante la presentazione del suo scritto “Dal Valore dell’Amore ai Ricordi del Cuore”, avvenuta il giorno 20 dello stesso mese, alla presenza di due padrini fondatori d’eccezione (il cantante neomelodico e attore Antonio Cannata e l’attore di Cabaret David Simone Vinci) viene resa pubblica l’intenzione di renderlo legalmente un’Associazione “NO – PROFIT”; il 22 Novembre 2016 dunque vedono la luce l’atto costitutivo e lo Statuto associativo, regolarmente registrati nelle dovute sedi legali.

L’Associazione Culturale Centro d’Arte e Poesia “Luigi Bulla” sarà inaugurata e presentata al pubblico il 21 Gennaio 2017 alla presenza dell’eccellente Madrina Concetta Lazzaro (Attrice comica Catanese) e di Don Giuseppe Scrivano che impartirà la sua benedizione Cattolica e Apostolica. In tale occasione verrà presentato anche il nuovo libro del Presidente Luigi Bulla intitolato "La Numerlotteria".

All’evento saranno presenti il Prefatore Dott. Ignazio Alessandro Picerno, la Prefatrice Sabina Lanzafame, la Poetessa Giusy Bafumi, il Presidente Luigi Bulla, il Vice Presidente Alessandro Giovanni Bulla, Il Segretario Agatino Claudio Di Salvo e le consigliere Francesca Bulla e Carmela Bafumi.

AD MAIORA ...

Testo redatto dal Vice Presidente del Centro d’Arte e Poesia, Alessandro Giovanni Bulla.